COMBI PER LA RISTORAZIONE FOODY FOEN051 LAINOX - 5 x GN 1/1 - 5 x EN1 (600 x 400) - COTTURE AUTOMATICHE INTERATTIVE - COMANDI CON SCHERMO TOUCH SCREEN - Dimensioni esterne (L x P x H) mm: mm. 777 x 744 x 723
Marca: LAINOX
Codice: FOODYFOEN051
4.980,00 €
* IVA esclusa
Descrizione
Foody è il combi versatile e affidabile per il tuo Ristorante o la tua Gastronomia/Rosticceria.
Facile ed intuitivo, con la tecnologia One Touch, in un singolo tocco si può scegliere tra le tantissime ricette preimpostate e ampiamente sperimentate con i migliori risultati.
Con la connessione WI-FI di serie puoi accedere al Cloud Nabook di Lainox (completamente gratuito) per organizzare al meglio la tua attività, che abbia un'unica unità o molteplici come una catena di locali; si possono sincronizzare e collegare al medesimo account.
LE CARATTERISTICHE
SISTEMA DI LAVAGGIO AUTOMATICO
Sistema di lavaggio automatico LCS con detergente liquido in cartuccia riciclabile al 100%, inserita nell'apposito vano.
CONTROLLO TEMPERATURA AL CUORE
Controllo temperatura al cuore del prodotto con sonda a 4 punti di rilevazione, Ø 3 mm.
AUTOCLIMA
Sistema automatico di misurazione e controllo della percentuale di umidità in camera di cottura.
2 VELOCITÀ DI VENTILAZIONE
La velocità ridotta attiva la riduzione della potenza di riscaldamento. Per cotture particolari si può avere la velocità ad intermittenza.
SCHERMO A COLORI DA 7 POLLICI
Schermo a colori da 7 pollici LCD capacitivo ad alta definizione, con scelta funzioni touch screen posizionato sul pannello porta.
CONNESSIONE Wi-Fi
Grazie alla connessione WI-FI di serie FOODY si colloca di diritto tra le attrezzature industria 4.0; puoi perciò accedere al cloud Nabook di Lainox, il tuo assistente virtuale che ti aiuta ad organizzare e gestire la tua cucina, completo e gratuito.
SINCRONIZZAZIONE
Sincronizzazione dei device collegati al medesimo account (brevettato).
SERVICE REMOTO
Diagnosi remota tramite portale Nabook da parte dei Service Center LAINOX.
COMBI PER LA RISTORAZIONE FOODY FOEN051 LAINOX - 5 x GN 1/1 - 5 x EN1 (600 x 400) - COTTURE AUTOMATICHE INTERATTIVE - COMANDI CON SCHERMO TOUCH SCREEN
Dimensioni esterne (L x P x H) mm: mm. 777 x 744 x 723
CAPACITÀ
Capacità
5 x GN 1/1 - 5 x EN1 (600 x 400)
Interasse
mm 70
Pasti - Croissant
n. 60 / 80
DIMENSIONI
Larghezza
mm 777
Profondità
mm 744
Altezza
mm 723
Peso netto
kg 74
Volume
m3 0.42
Larghezza vano cottura
mm 645
Profondità vano cottura
mm 455
Altezza vano cottura
mm 420
ALIMENTAZIONE
Tensione di alimentazione
1N-AC 230 V | 3-AC 230 V | 3N-AC 400 V
Assorbimento elettrico
A 11
Frequenza
Hz 50
Potenza elettrica totale
kW 7.25
Interruttore differenziale
RCD cl. B
CONNESSIONE IDRAULICA
Ingresso acqua fredda non trattata
ø 3/4
Ingresso acqua addolcita
ø 3/4
Pressione min.
bar 2
Pressione max
bar 5
Portata minima acqua
Lt 10
Pendenza impianto di scarico
4°
Scarico - ø
mm 40
QUALITÀ DELL'ACQUA
Durezza acqua allacciamento generazione vapore
°dh / ppm 6° / 9° fH
Valore pH
Ph > 7,5
Cl (cloruro) - max
mg / l 30
Cl2 (cloro libero) - max
mg / l 0,1
Fe (ferro) - max
mg / l 0,1
NH2Cl (monoclorammina)
mg / l 0,2
Temperatura max acqua fredda
°C 30
Temperatura max acqua addolcita
°C 50
Conducibilità elettrica
μS 50 - 200
EMISSIONI
Calore latente
W 1305
Calore sensibile
W 870
Temperatura max scarico liquidi
°C 85
Rumorosità
db < 50
MODALITÀ DI UTILIZZO
Cottura manuale con tre modalità di cottura: Convezione da 30°C a 260°C, Vapore da 30°C a 130°C, Combinato da 30°C a 260°C.
Autoclima® - Sistema che gestisce automaticamente il perfetto clima in camera di cottura.
MULTILEVEL PLUS - Lo sdoppiamento su ogni ripiano della funzione multilivello consente di raddoppiare la capacità produttiva (brevettato).
Modalità MULTILIVELLO e JIT.
Modalità programmabile: possibilità di programmare e memorizzare una ricetta con i suoi procedimenti di cottura in sequenza automatica (fino a 15 cicli) attribuendo a ciascun programma un nome proprio, una foto ed informazioni sulla ricetta.
ICS (Interactive Cooking System) sistema automatico di cottura per ricette italiane e internazionali, complete di storia, ingredienti, accessori di cottura, procedimento, programma di cottura automatico e presentazione fotografica del piatto.
CONNETTIVITÀ
Connessione in rete Wi-Fi. Compatibile con standard IEEE 802.11g (2,4 GHz).
Supplemento per collegamento a rete Ethernet (optional).
Diagnosi remota tramite portale Nabook da parte dei Service Center Lainox.
Monitoraggio HACCP continuo anche da remoto tramite portale Nabook.
Sincronizzazione dei device collegati al medesimo account (brevettato).
Organizzazione lista spesa esportabile in formato Word.
Calcolo del food cost delle ricette e dei menù per singola porzione.
Creazione menù con calcolo calorie ed allergeni, con layout di stampa personalizzati.
Accesso diretto del device di cottura al database di ricette, con possibilità di download (brevettato).
Creazione ricette complete di ingredienti con procedimento e foto illustrativa.
Sistema di avviso aggiornamento software automatico
DOTAZIONI DI CONTROLLO
Monitoraggio e controllo dell'efficienza e manutenzione dell'addolcitore d'acqua esterno (addolcitore optional).
Illuminazione camera di cottura a led a basso consumo. Visibilità ottimale in tutti i punti della camera di cottura. Luce neutra che non altera i colori originali del prodotto.
EcoVapor - Con il sistema EcoVapor si ottiene una netta riduzione di consumi di acqua e di energia grazie al controllo automatico della saturazione di vapore in camera di cottura.
EcoSpeed - In base alla quantità e al tipo di prodotto, il forno ottimizza e controlla l'erogazione di energia, mantiene sempre la giusta temperatura di cottura evitandone le oscillazioni.
Autodiagnosi di verifica funzionale prima di iniziare l'utilizzo, con segnalazione descrittiva e acustica di eventuali anomalie.
Energy Monitor - Monitoraggio dei consumi di energia, gas, acqua e detergenti.
Predisposizione al sistema di ottimizzazione energetica SN (optional).
Possibilità di impostare lo spegnimento del combi al termine del programma di lavaggio automatico.
Connessione USB per scaricare i dati HACCP, aggiornare il software e caricare/scaricare programmi di cottura.
Controllo temperatura al cuore del prodotto con sonda a 4 punti di rilevazione.
2 velocità di ventilazione, la velocità ridotta attiva la riduzione della potenza di riscaldamento. Per cotture particolari si può avere la velocità ad intermittenza.
Avviamento cotture differito nel tempo programmabile.
Accesso facilitato ai parametri utente programmabili, per personalizzare i setting dell'apparecchiatura.
Controllo parallelo temperatura in camera e al cuore, sistema DELTA T.
Autoreverse (inversione automatica del senso di rotazione della ventola) per una perfetta uniformità di cottura.
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE
Doppio allacciamento per ingresso acqua (normale e addolcita).
Bacinella che raccoglie la condensa sottoporta e la convoglia direttamente allo scarico, anche a porta aperta.
Nuova guarnizione su facciata forno adattativa a coda di rondine con montaggio ad incastro, in gomma silicone resistente al calore e all'invecchiamento, e facilmente sostituibile.
Camera di cottura in acciaio inox 18/10 AISI 304 spessore 1 mm stampata, con bordi completamente arrotondati ad ampio raggio per un ottimale flusso d'aria e una più facile pulizia.
Deflettore apribile per una facile operazione di pulizia del vano ventilatore.
Cerniere porta regolabili per tenuta ottimale.
Vetro interno con apertura a libro per una facile pulizia e manutenzione.
Porta con doppio vetro temperato retroventilato, ad intercapedine d'aria e vetro interno termoriflettente per un minore irraggiamento di calore verso l'operatore ed una maggiore efficienza.
Camera perfettamente liscia e a tenuta stagna.
Porta con chiusura a rotazione.
FUNZIONAMENTO
Visualizzazione istantanea nella cottura ICS del grafico HACCP.
Schermo a colori da 7 pollici LCD capacitivo ad alta definizione, con scelta funzioni Touch Screen.
Riconoscimento intelligente delle ricette nelle cartelle multilivello.
Organizzazione delle ricette in cartelle con pre-view attribuendo a ciascuna cartella un nome proprio.
Avvio di una cottura automatica (ICS) One Touch.
Display configurabile in base alle esigenze dell'utente portando in primo piano i programmi più utilizzati dall'utente.
FUNZIONAMENTO ELETTRICO
Sistema di riscaldamento camera di cottura tramite resistenze elettriche corazzate in acciaio inox.
DOTAZIONI DI SICUREZZA
Microporta meccanico.
Sistema di raffreddamento dei componenti ventilato, con visualizzazione a controllo elettronico della sovratemperatura.
Autodiagnosi con visualizzazione intelligente delle anomalie.
Controllo elettronico per segnalazione mancanza acqua.
Termico di sicurezza motore.
Limitatore temperatura di sicurezza camera di cottura.
PULIZIA E MANUTENZIONE
Facile pulizia esterna grazie a superfici perfettamente liscie in acciao inox e vetro, e alla classe di protezione contro i getti d'acqua IPX4.
Sistema di lavaggio manuale con doccetta esterna (doccetta non inclusa).
Sistema di lavaggio automatico LCS (Liquid Clean System) con serbatoio integrato e dosaggio automatico (detergente liquido CombiClean Boosted, in cartucce riciclabili al 100%. In dotazione CombiBlue, detergente igienizzante alcalino per avviamento forni professionali in cartuccia da 990 gr).
7 programmi di lavaggio automatico, senza necessità della presenza dell'operatore dopo l'avvio: Manuale - Risciacquo - Soft - Hard - Hard Plus - ECO - GRILL.
INSTALLAZIONE E AMBIENTE
Certificazione Qualità ISO 9001 / Sicurezza ISO 45001 / Ambiente ISO 14001.
Percentuale riciclo del prodotto: 90%.
DOTAZIONE DI SERIE
Sonda al cuore multipunto ø 3 mm. Sonda fissa
2 velocità di ventilazione: normale / ridotta
Connessione Wi-Fi. Compatibile con standard IEEE 802.11g (2,4GHz)
Connessione USB
Paratie portateglie - GN 1/1 - EN1 (600 x 400)
Predisposto per le seguenti tensioni: 1N-AC 230 V - 3-AC 230 V. Solo per modelli elettrici
Sistema di lavaggio automatico
OPTIONAL DA RICHIEDERE ALL'ORDINE
PPS: Porta con cerniere a destra
PETH: Supplemento per collegamento a rete Ethernet
SN: Supplemento per ottimizzazione energetica. Solo per modelli elettrici
SLCV: Smart Chemical Control - Per modelli a vapore diretto
DSP: Protezione display / comandi
SSPE044: Supplemento per struttura estraibile versione pasticceria SPE044 + telaio di inserimento PTL640
SPPE464: Supplemento per paratie portateglie - 4 x EN1 (600 X 400) - PPE464
BPK: Predisposizione per allacciamento cappa di aspirazione
SSC04: Rimozione sonda al cuore multipunto ø 3 mm di serie
SSPE051: Supplemento per struttura estraibile SPE051 + telaio di inserimento PTL640
SPSA01: Supplemento per sonda al cuore monopunto ad ago ø 1 mm. Sostituisce il modello di serie
Spesso acquistati insieme
HAI BISOGNO DI CONTATTARCI?
Scegli la modalità che preferisci, siamo qui per aiutarti.
SCRIVICI UNA E-MAIL
Compila il form per richiedere ulteriori informazioni sul "Prodotto in offerta". Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Tutti i campi contrassegnati da (*) devono essere compilati correttamente.
Informativa sulla Privacy
INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
nella compilazione del modulo (form) di Richiedi la nostra miglior offerta.
Gentile Interessato, desideriamo informarLa che il "Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali, nonché alla libera circolazione di tali dati" (da ora in poi "GDPR") prevede la protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati di carattere personale come diritto fondamentale.
S.G. SERVICE di Saba Gianluca, in qualità di "Titolare" del trattamento, ai sensi dell'articolo 13 del GDPR, pertanto, Le fornisce le seguenti informazioni:
CATEGORIE DI DATI: Il Titolare del trattamento tratterà i dati personali, da Lei inseriti nel form.
FONTE DEI DATI PERSONALI: I dati personali di cui il Titolare sarà in possesso sono autonomamente forniti dall'Interessato all'atto della compilazione del form.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO: Il Titolare del trattamento è S.G. SERVICE di Saba Gianluca, Via Cimarosa, 127 09128 Cagliari (CA) P.IVA 02136070923 C.F. SBAGLC72P23B354B contattabile telefonicamente al +39 070 44350 o via mail all'indirizzo info@sabattrezzature.com.
FINALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI E BASE GIURIDICA: Il trattamento dei Suoi dati, raccolti ed archiviati in relazione alla compilazione del form, ha come base giuridica il suo consenso ed è effettuato per le seguenti finalità: adempiere alla fornitura richiesta, fornire servizi di informazione e/o supporto correlati alla richiesta eseguita.
MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI: I dati personali da Lei forniti, sono trattati con strumenti informatici. Il Titolare adotta le misure di sicurezza minime prescritte dalla legge per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. I dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario a dar corso alle richieste dell'interessato e comunque nel rispetto dei termini di legge. Per il trattamento dei dati connesso ai servizi del sito web il Titolare utilizza server ubicati all'interno del territorio europeo e sistemi informatici collocati presso la sede del titolare. Non è previsto il trasferimento dei dati all'estero.
DIFFUSIONE E COMUNICAZIONE: I dati forniti non saranno diffusi e non saranno comunicati a soggetti esterni senza il consenso espresso dell'interessato, fatte salve le ipotesi in cui la comunicazione a terzi (quali consulenti o società di fornitura ed assistenza di servizi informatici) sia necessaria per adempiere a obblighi di legge o dar corso alle richieste dell'interessato oppure se i terzi (rientranti in una delle categorie riportate) operino quali responsabili privacy. L'interessato potrà richiedere al Titolare la lista dei responsabili privacy nel caso nominati.
DIRITTI DELL'INTERESSATO: L'interessato ha sempre diritto a richiedere al Titolare l'accesso ai Suoi dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporsi al trattamento, di richiedere la portabilità dei dati, di revocare il consenso al trattamento facendo valere questi e gli altri diritti previsti dal GDPR tramite semplice comunicazione al Titolare. L'interessato può proporre reclamo anche a un'autorità di controllo.
OBBLIGATORIETÀ O MENO DEL CONFERIMENTO DATI: Il conferimento dei dati è obbligatorio per i campi segnalati con asterisco e la mancata compilazione di questi comporta il NON invio del form.
OBBLIGATORIETÀ DEL CONSENSO: la presentazione del consenso al trattamento dati tramite apposita spunta è facoltativa, ma indispensabile per procedere con l'invio della richiesta.